web1

facebook
whatsapp
image-452

Avellino, multato barbiere che esercitava nonostante il divieto. Nei guai anche il cliente

2021-04-06 19:38

author

Cronaca, Controlli, Avellino , barbiere, polizia, covid, municipale,

Avellino, multato barbiere che esercitava nonostante il divieto. Nei guai anche il cliente

Scoperto durante i controlli della Polizia municipale in città

polizimunicipaleavellino-1617735323.jpg

Questa mattina nei pressi del tribunale, la Polizia municipale di Avellino ha individuato un barbiere che esercitava l'attività 'in barba' al decreto del presidente Draghi eludendo le restrizioni imposte dalla zona rossa.

E' stato sorpreso dai caschi bianchi e multato unitamente al cliente proprio mentre stava effettuando un taglio di capelli. 

L'episodio è emerso nel corso di una serie di controlli effettuati dai vigili urbani coordinati dal colonnello Michele Arvonio che hanno eseguito servizi mirati sul territorio .
Nel corso della settimana, sono state controllate 103 persone e 61 veicoli. Elevate 22  contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Die auto, invece, sono state sequestrate perchè prive della copertura assicurativa obbligatoria.

Sono al vaglio una decina di autocertificazioni, relative al mancato rispetto delle norme anti-Covid a carico di altrettanti soggetti controllati al di fuori del comune di residenza senza comprovati motivi di necessità, lavoro o salute.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore