web1

facebook
whatsapp
image-452

Controlli anti-Covid a Pasqua e Pasquetta: gli irpini rispettosi delle regole

2021-04-07 01:00

author

Cronaca, carabinieri, elicottero, Controlli, Irpinia, covid,

Gli irpini si sono dimostrati ligi alle regole e alle strette anti-Covid

Gli irpini si sono dimostrati ligi alle regole e alle strette anti-Covid: è quanto emerso dai servizi di controllo eseguiti in occasione delle festività Pasquali dai Carabinieri del Comando Provinciale e del Gruppo Carabinieri Forestali di Avellino, anche con l’ausilio di velivoli del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.

Niente code ai caselli e lungo le strade che portano alle località solitamente meta di numerosi turisti ed escursionisti.

Particolare attenzione è stata naturalmente rivolta ai centri cittadini, ai parchi e verso i luoghi di maggiore aggregazione.

Un piano di controllo concordato la scorsa settimana nella riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nel corso del quale il Prefetto di Avellino Dott.ssa Paola Spena ha richiamato l’attenzione sulla necessità del rafforzamento dei dispositivi delle Forze dell’Ordine impegnati nell’assicurare il rispetto delle misure di contenimento del contagio da CoronaVirus.

img-20210331-wa0015-1617735931.jpg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore