web1

facebook
whatsapp
image-452

Realizzano una strada in area sottoposta a vincoli, denunciate 6 persone

2021-06-08 13:57

author

Cronaca, carabinieri, Bosco, denuncia, Chiusano, strada,

Realizzano una strada in area sottoposta a vincoli, denunciate 6 persone

Accertata l'assenza di autorizzazioni. costruita nel comune di Chiusano

autocc-1623149950.jpg

I Carabinieri della Stazione di Chiusano San Domenico hanno denunciato 6 persone ritenute responsabili, a vario titolo, della realizzazione di una strada in località montana sottoposta a vincolo idrogeologico e paesaggistico, nonché Zona di Protezione Speciale (Z.P.S.) e Sito di Importanza Comunitaria (S.I.C.).

Nell’ambito di specifici servizi tesi alla tutela del vincolo idrogeologico e degli habitat naturali protetti, i Carabinieri hanno accertato che in area boschiva del comune di Chiusano San Domenico era stata realizzata, in assenza di autorizzazioni, una strada sterrata lunga circa 150 metri e della larghezza variabile tra 2/2,5 metri.

All’esito dei successivi accertamenti sono emerse responsabilità a carico delle 6 persone che pertanto sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore