web1

facebook
whatsapp
image-452

Bruciava sterpaglie poco distante dalle case, nei guai una donna di Aiello del Sabato

2021-06-23 22:22

author

Cronaca, Aiello del Sabato , denuncia, Rifiuti, Smaltimento , Abbruciamento ,

Bruciava sterpaglie poco distante dalle case, nei guai una donna di Aiello del Sabato

Responsabile per smaltimento illecito di rifiuti

screenshot20210623-212230samsunginternet-1624476301.jpg

 

Residui vegetali bruciati poco distante dalle zone residenziali: i Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato hanno denunciato una donna del luogo, ritenuta responsabile di “Smaltimento illecito di rifiuti”.

La stessa intenzionalmente aveva appiccato il fuoco per lo smaltimento di residui vegetali derivanti dalla lavorazione del proprio fondo agricolo ubicato in agro del comune di Aiello del Sabato.

Tale condotta, oltre ad essere particolarmente pericolosa, provocava un evidente senso di fastidio e molestie alle persone per l’alta concentrazione di fumo nell’aria.

I Carabinieri, alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti, hanno dunque deferito la predetta in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

I servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, volti al contrasto degli incendi boschivi e della pratica dell’abbruciamento dei residui forestali e vegetali continueranno ininterrottamente in tutta l’Irpinia.

 

 

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore