web1

facebook
whatsapp
image-452

facebook

Violentata dopo una serata tra amici. Vittima una 16enne avellinese

2021-08-18 23:36

author

Cronaca, Avellino , arresto, Violenza , Sessuale, Minorenne,

Violentata dopo una serata tra amici. Vittima una 16enne avellinese

È accaduto ad Acciaroli. Arrestato un 17enne napoletano.

1-1629322515.jpg

Violentata dopo una serata tra amici. Vittima una 16enne avellinese. È accaduto ad Acciaroli. Arrestato un 17enne napoletano. I carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania e quelli di Torre Annunziata, su disposizione dei Pm presso il Tribunale dei Minorenni di Salerno, hanno eseguito una misura cautelare a carico di un 17enne del napoletano finito perciò in una comunità di recupero.

Il giovane è accusato di un episodio di violenza sessuale che sarebbe stato commesso ad Acciaroli di Pollica (SA) nei confronti di una sedicenne irpina che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la famiglia.

Il minore, dopo una serata tra amici, si sarebbe offerto di accompagnare la ragazza A casa. Poi, approfittando dello stato di ebrezza della giovane, l’avrebbe costretta a subire dei palpeggiamenti provocandole delle lievi lesioni.

La ragazza, dopo essere fuggita, ha chiamato delle amiche. Le indagini sono state svolte dai carabinieri e hanno permesso di identificare il 17enne.

 

 

 

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder