web1

facebook
whatsapp
image-452

Montella, bloccato il 32enne che si era barricato in casa con una motosega

2021-09-10 14:22

author

Cronaca, carabinieri, Giovane, montella, motosega,

Montella, bloccato il 32enne che si era barricato in casa con una motosega

Da due giorni minacciava i Carabinieri e i passanti.

ccave-1631272824.jpg
ccave1-1631272848.jpg

Si era chiuso in casa mercoledì mattina, dopo un diverbio in strada con alcuni suoi congiunti, rifiutando il trattamento sanitario obbligatorio disposto dal Sindaco.
Poco fa, dopo lunghissime ore di dialogo e mediazione portati avanti con pazienza e professionalità dal militare negoziatore del Comando Provinciale di Avellino allo scopo di calmare l'esagitato e predisporre le migliori condizioni per un intervento risolutivo, i Carabinieri del luogo, con il supporto essenziale di due squadre  dell'Aliquota di Primo Intervento del Comando Provinciale di Salerno e di due Squadre Operative di Supporto del 10° Reggimento Carabinieri Campania, hanno immobilizzato e messo in sicurezza  il 32enne, che si era in quel momento arroccato sul tetto di un annesso alla sua abitazione.
Nell'occorso due militari dell'Arma hanno riportato lesioni e sono stati trasportati all'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi per accertamenti.
Attualmente il 32enne è trattenuto presso la Compagnia dei Carabinieri di Montella. Sequestrate motoseghe, attrezzi vari, asce, martelli.  

I fatti sono cominciati mercoledì intorno alle 14 quando il giovane ha avuto un diverbio in strada con alcuni parenti e con in mano una motosega minacciava di distruggere tutto e ferire i passanti e i Carabinieri. Il 32enne soffre di alcuni problemi. Alla base del raptus il rifiuto di sottoporsi alle cure. già precedentemente gli era stato applicato il Tso. 

 

 

 

 

 

ccave2-1631272868.jpg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore