web1

facebook
whatsapp
image-452

Serino, nascondeva parti di armi e munizioni nell'armadio della camera da letto. Nei guai 60enne

2021-09-22 19:30

author

Cronaca, carabinieri, Serino, denuncia, Armi, munizioni,

Serino, nascondeva parti di armi e munizioni nell'armadio della camera da letto. Nei guai 60enne

S'indaga per stabilire la provenienza del materiale sequestrato e il possibile utilizzo in azioni criminali

armi-1632328495.jpg

I Carabinieri della Compagnia di Solofra, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno denunciato un 60enne di Serino, ritenuto responsabile di illegale detenzione di parti di armi e di munizioni.

Nel procedere ai predetti controlli, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno riscontrato la detenzione di sei strozzatori esterni per fucili e 56 cartucce di vario calibro, il tutto (occultato nell’armadio della camera da letto e in cantina) detenuto senza le necessarie autorizzazioni di polizia.

Il 60enne è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri finalizzate a stabilire sia la provenienza del materiale sottoposto a sequestro, sia il possibile utilizzo in azioni criminali.

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore