web1

facebook
whatsapp
image-452

Litiga con la moglie e la prende a pugni. Arrestato

2021-10-11 16:11

author

Cronaca, arresto, violenza, moglie, Lioni, Pugni,

Litiga con la moglie e la prende a pugni. Arrestato

I fatti a Lioni. Tempestivo l'intervento dei Carabinieri per aiutare la donna

1-1633986824.jpg

 

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche.

I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”.

I fatti si sono verificati ieri pomeriggio. Al “112” giunge la segnalazione di una lite in famiglia e immediatamente viene disposto l’invio di una pattuglia.

Qualche minuto e i Carabinieri giungono all’abitazione indicata dove l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, anche alla presenza dei Carabinieri continuava ad inveire contro la moglie che, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, aveva già colpito con dei pugni al volto.

Con non poca fatica i Carabinieri bloccano l’esagitato: condotto in Caserma, è stato quindi tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore