web1

facebook
whatsapp
image-452

Mercogliano, sorpresi a rubare champagne al supermercato. Nei guai due uomini

2021-12-10 15:12

author

Cronaca, supermercato, Mercogliano, Furto, champagne,

Mercogliano, sorpresi a rubare champagne al supermercato. Nei guai due uomini

Avevano nascosto le bottiglie sotto agli abiti

carabinieri-di-mercogliano.jpeg

“Furto aggravato”: è il reato di cui dovranno rispondere due uomini, denunciati dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano.

La pattuglia era impegnata in un normale servizio di perlustrazione finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando è subito intervenuta presso un noto supermercato di Mercogliano dove era stata segnalata la presenza di due stranieri che stavano rubando dagli espositori delle costose bottiglie di champagne.

Sul posto i Carabinieri hanno identificato i due presunti responsabili: si tratta di un 40enne e un 60enne di origini straniere e domiciliati a Napoli, che all’esito della perquisizione sono stati trovati in possesso delle bottiglie appena rubate, occultate sotto all’abbigliamento indossato al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza del reato, i due stranieri sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore