web1

facebook
whatsapp
image-452

Sequestro vini falsi, la cantina "Urciuolo Vini srl" di Forino estranea ai fatti

2022-02-05 11:46

author

Cronaca, Sequestro , Forino, Vini,

Sequestro vini falsi, la cantina "Urciuolo Vini srl" di Forino estranea ai fatti

Non è coinvolta nell'inchiesta e non è destinataria di alcun provvedimento

screenshot_20220205-114644_samsung-internet.jpeg

La cantina "Urciuolo Vini srl" di Forino estranea ai fatti relativi al maxi sequestro dei falsi Taurasi, Greco e Falanghina. L'azienda non è destinataria di alcun provvedimento. 

Di seguito la nota degli amministratori. 

"In questi giorni sono usciti articoli sulle testate giornalistiche regionali e provinciali nonché nazionali che riportano i seguenti titoli: FALSI DOCG, MAXI SEQUESTRO DI VINI NELLE CANTINE DI FORINO E MONTEFALCIONE ed ancora FALSI"TAURASI", "GRECO" E "FALANGHINA"SEQUESTRO DI VINI IN IRPINIA.
 
All'interno degli articoli si leggono come città interessate quelle di Forino e Montefalcione.
 
Nel Comune di Forino la cantina più conosciuta è la Urciuolo Vini società agricola srl e molti leggendo i predetti articoli hanno associato alla stessa il maxi sequestro dei vini falsi.
 
In vero la Urciuolo vini srl non è stata destinataria di alcun sequestro essendo lo stesso destinato ad altra azienda.
 
Non avendo rivelato la denominazione o le iniziali della società destinataria del sequestro, ciò ha comportato una lesione di immagine alla Urciuolo Vini srl poichè tutti hanno associato il sequestro alla principale azienda leader di vino della cittadina di Forino ovvero la Urciuolo Vini".

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore