web1

facebook
whatsapp
image-452

Raid nel bar del distributore, rubate sigarette e monete dalle slot machine

2022-03-16 11:44

author

Cronaca, Furto, Calitri, Distributore, sigarette,

Raid nel bar del distributore, rubate sigarette e monete dalle slot machine

Il furto nella notte lungo l'Ofantina

sigarette.jpeg

Verso l’una di stanotte, è stato tentato un furto in un bar-tabacchi, ubicato in una stazione di servizio di Calitri, lungo la SS 401 - Ofantina. 

L’intento criminale non si è concretizzato poiché i ladri, forse avvisati da vedette, sono stati costretti a precipitosa fuga nelle campagne circostanti, immediatamente prima dell’arrivo di varie pattuglie della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

La refurtiva (cartoni con stecche di sigarette e monete asportate dalle slot machine) recuperata dai Carabinieri della locale Stazione all’esterno dell’esercizio commerciale, è stata restituita all’avente diritto.

Indagini in corso.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore