Il 23 marzo, in via San Lorenzo, ad Atripalda, inaugura il supermercato Pam, azienda italiana della grande distribuzione presente sul territorio nazionale.
L’offerta del nuovo store è centrata sulla qualità dell'offerta e la provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi per una convenienza garantita 365 giorni all’anno.
Per chi è alla ricerca del giusto prezzo, senza rinunciare però alla qualità, Pam offre anche un vasto assortimento di prodotti a marchio proprio, con oltre 1000 referenze tra food e non food, ed una linea speciale, di frutta e verdura proveniente da coltivazione biologica.
L'inaugurazione del supermercato segna anche l'inizio della nuova storia del centro servizi di Atripalda. Sarà infatti la struttura costruita alla fine degli anni ’90 a dare ospitalità al Pam. L'edificio, dopo anni di abbandono e trattative andate a vuoto, è stato regolarmente venduto nel 2020 ad una società che già all'epoca aveva manifestato l'idea di farne un'area commerciale.