web1

facebook
whatsapp
image-452

Cesinali, inaugurato il campo scuola per bambini e ragazzi autistici

2022-06-22 08:55

author

Attualità, scuola, autismo, Cesinali , Campo ,

Cesinali, inaugurato il campo scuola per bambini e ragazzi autistici

Le attività e i laboratori nella struttura polivalente alla frazione Villa San Nicola

(di Paolo Colucci)
Inaugurato a Cesinali il campo scuola per bambini e ragazzi autistici. Le attività si svolgeranno nell'auditorium alla frazione Villa San Nicola grazie alla disponibilità del sindaco Dario Fiore sempre attento e  sensibile alle iniziative in ambito sociale.
I bambini disabili al termine della scuola, fanno fatica a trovare luoghi di aggregazione e svago adatti alle loro esigenze. Il gruppo di disabili è seguito dell'associazione Il Sogno di ARI in collaborazione con la cooperativa Araba Fenice. Importante è il supporto di Andrea e Vittorio Amoroso che si sono preoccupati di fornire tutti i servizi necessari al buon funzionamento di tali attività.
Il presidente dell'associazione Roberto Ronga ed il vicepresidente Annarita Limone insieme a tutti i genitori dei bambini speciali, hanno voluto dare risalto alla disponibilità dell'amministrazione comunale di Cesinali sottolineando che "le istituzioni possono ritenersi virtuose quando si prendono cura delle fasce più deboli della popolazione".
 

screenshot_20220622-081203_samsung-internet.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore