web1

facebook
whatsapp
image-452

Avellino, rubano in un cantiere edile: scoperti e arrestati

2022-06-30 19:28

author

Cronaca, Avellino , arresto, Furto, Cantiere ,

Avellino, rubano in un cantiere edile: scoperti e arrestati

Si tratta di tre uomini già noti alle forze dell’ordine

screenshot_20220701-093016_samsung-internet.jpeg

Furto nella notte in un cantiere edile di Avellino. 

 

Tutto è iniziato con la segnalazione al 112 di un furto in atto nei pressi di un cantiere edile: ricevuta la notizia, l’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, che giunta sul posto, ha notato il furgone segnalato allontanarsi repentinamente, dandosi alla fuga in direzione di Benevento alla vista della “gazzella” dei Carabinieri.

Dopo un lungo inseguimento, con l’ausilio della pattuglia della Stazioni Carabinieri di Chianche, gli operanti sono riusciti a bloccare, in sicurezza, il furgone con a bordo i tre soggetti.

Si tratta di tre persone napoletane, già note alle Forze dell’Ordine, ritenute responsabili di furto aggravato in concorso di varie attrezzature da cantiere, trovate nel vano di carico del mezzo.

Alla luce delle evidenze emerse, i tre uomini sono stati tratti in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, tradotti alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al 112, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

 

 

 

screenshot_20220701-092950_samsung-internet.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore