web1

facebook
whatsapp
image-452

Si schiantano contro il guardrail, feriti quattro giovani di Avellino

2022-07-04 10:18

author

Cronaca, Avellino , incidente , Feriti, Guardrail , Salerno ,

Si schiantano contro il guardrail, feriti quattro giovani di Avellino

Due ragazze sono di Forino. L'incidente nel Salernitano

ambulanza-generica-pic-1200x1200.jpeg

Incidente sulla tangenziale di Salerno. Intorno all'una, all'altezza dell'ingresso di via San Leonardo, si è verificato un grave incidente in direzione Pontecagnano.

Per cause ancora in corso di accertamentro, un'auto con a bordo quattro ragazzi ha carambolato contro i guardrail. Mentre i soccorritori della croce bianca stavano prestando aiuto ai quattro giovani coinvolti nel sinistro, tutti della provincia di Avellino, rimasti gravemente feriti, una vettura è arrivata a forte velocità, ha tamponato un’altra auto che era ferma a causa dell'incidente e ha rischiato di travolgere i soccorritori. Il conducente del veicolo si è dato alla fuga.

 

 

I quattro feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove sono tuttora ricoverati, non in pericolo di vita. Dei quattro feriti, due ragazze sono di Forino.  Gravi disagi alla circolazione. Fondamentali per ricostruire la dinamica dei fatti saranno le testimoniante e le immagini delle telecamere di sicurezza.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore