La Delegazione FAI di Avellino presenta il programma delle Giornate FAI d’Autunno nella provincia di Avellino. L'appuntamento è per venerdì 7 alla 10.30 presso la Sala Foglia di Palazzo Caracciolo.
Presiederanno Serena Giuditta, Capo Delegazione FAI Avellino, Walter Vigilante, Sindaco Comune di Nusco, Fabio Guerriero, Presidente Ente Parco Regionale dei Monti Picentini, Carmine Ciullo, Sindaco Comune di Frigento, Dott.ssa Catia Capasso, Dirigente Scolastico "Istituto Superiore Aeclanum" di Mirabella Eclano, Dott.ssa Emilia Strollo, Dirigente Scolastico "Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Rinaldo d'Aquino" di Montella.
Le Giornate FAI d’Autunno, in programma sabato 15 e domenica 16 ottobre 2022, rappresentano una straordinaria occasione per visitare, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, luoghi di grande bellezza paesaggistica e storico-artistica del nostro territorio, offrendo la possibilità di scoprire aspetti inediti di siti solitamente chiusi e storie che non vengono mai raccontate.