web1

facebook
whatsapp
image-452

Ubriaco alla guida, gli ritirano la patente e gli sequestrano l'auto. Denunciato un 50enne

2022-11-07 20:52

author

Cronaca, guida, ubriaco, Prata Principato Ultra ,

Ubriaco alla guida, gli ritirano la patente e gli sequestrano l'auto. Denunciato un 50enne

I fatti a Prata Principato Ultra

controlli-carabinieri.jpeg

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno denunciato in stato di libertà un 50enne per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione dei requisiti psicofisici derivanti dalla presunta assunzione di bevande alcoliche.

È accaduto nella serata di sabato a Prata di Principato Ultra: l’uomo, alla guida di un’autovettura, dopo aver tamponato un’altra auto si è dato alla fuga urtando alcuni veicoli in sosta.

Poco dopo l’automobilista è stato intercettato e fermato da una pattuglia della Sezione Radiomobile, nel limitrofo comune di Montefredane.

Il 50enne, in evidente stato di ebbrezza, avendo rifiutato l’invito dei Carabinieri a sottoporsi al test alcolemico, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino. Oltre alla denuncia, gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore