Si è classificato tra i migliori driver nel Campionato Italiano di Karting il giovane talentuoso Giuseppe Luongo di Cesinali.
Ha raggiunto il sesto posto sul circuito di Corridonia nelle Marche. Ha conquistato questo risultato con enormi sacrifici insieme alla famiglia andando a competere con team blasonati di tutta la penisola. È stata una gara fantastica. Partito dalla decima piazza, il giovane portacolori della scuderia Hobby Kart, gestita dal padre Gennaro, ha inanellato una serie di giri veloci che gli hanno consentito di infilare i sorpassi che lo hanno portato fino al sesto posto.
"E' stata una grande esperienza in campo educativo e molto impegnativa. In questo sport devi cercare di non prendere penalità. Ci siamo riusciti", afferma il papà Gennaro Luongo team manager che ha curato il telaio.
"Un ringraziamento va ai miei sponsor: Trasporti Santosuosso, Giliberti Carburante e Tellone Motorsport di Mercogliano. Il progetto per l'anno prossimo è di crescere e cercare di salire al podio italiano".