web1

facebook
whatsapp
image-452

Figlia segregata in casa, condannata a 14 anni la madre carceriera e 12 anni per il padre

2023-02-09 20:07

author

Cronaca, Aiello del Sabato , Condanna, madre carceriera,

Figlia segregata in casa, condannata a 14 anni la madre carceriera e 12 anni per il padre

Emessa la sentenza da parte del gup del Tribunale di Avellino

catene.jpeg

Condannata a 14 anni Maria Guarriello, la madre carceriera di Aiello del Sabato che per tre anni ha segregato in casa la figlia ventenne legata con delle catene al letto in una stanza buia lasciandola in condizioni igieniche precarie. Il marito Giuseppe D'Amore, invece, è stato condannato a 12 anni di reclusione per lo stesso reato.  

Questa mattina si è svolto il rito abbreviato davanti giudice per l'udienza preliminare Francesca Spella. Entrambi gli imputati sono assistiti dall'avvocato Francesco Buonaiuto. In carcere lo scorso dicembre anche il fratello maggiore con la pesante accusa di violenza sessuale. 

La ragazza fu salvata dai carabinieri lo scorso aprile grazie al coraggio della sorella che riuscì a denunciare i fatti.  


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore