web1

facebook
whatsapp
image-452

Guidavano sotto l'effetto di alcol, 5 patenti ritirate

2023-07-25 22:55

author

Cronaca, alcol, denuncia, Mirabella Eclano , ubriachi, patenti,

Guidavano sotto l'effetto di alcol, 5 patenti ritirate

Controllati 200 veicoli

1---2023-07-25t214032.513.jpeg

I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, con l’effettuazione di mirati servizi, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nell’ultimo fine settimana i militari dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni dipendenti della Compagnia di Mirabella Eclano hanno proceduto al controllo di oltre 200 veicoli e circa 300 persone, a 5 delle quali è stata ritirata la patente.

Si tratta di automobilisti fermati in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche: per tre di loro è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria mentre per gli altri due la segnalazione alla Prefettura.

Al medesimo Ufficio Territoriale del Governo è stato segnalato anche un uomo della provincia di Foggia, sorpreso a Fontanarosa mentre bruciava dei residui vegetali derivanti dalla pulizia di un fondo agricolo privato.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore