(di Paolo Colucci)
M.I.D. e A.S.D. Felice Scandone “Insieme per i Diritti e per una maggiore inclusione”.
Di seguito la nota del Mid.
"Il M.I.D. ringrazia la A.S.D. Felice Scandone Bssket per aver raccolto e accolto la nostra richiesta accredito della nostra realtà rappresentativa delle disabilità, affinchè possano i nostri tesserati e iscritti assistere alle gare casalinghe di Basket al settore dedicato.
Invitiamo i nostri tesserati a comunicare come da regolamento un giorno prima di ogni match la propria partecipazione, necessaria a poter comunicare alla società il numero effettivo dei partecipanti.
Dalla A.S.D. Scandone Basket e dal Presidente Marco Trasente, il quale ringraziamo della sensibilità dimostrata, giunge un forte messaggio verso una maggiore inclusione.
Il mondo dello Sport con azioni simili dimostra di saper e di voler coinvolgere tutte le fasce della società senza nessuna esclusione o discriminazione, con questa nostra richiesta alla società vogliamo contribuire ad accompagnare la nascente squadra nel tempo verso nuovi successi e traguardi, che possano soprattutto farci giungere quanto prima ai massimi livelli del Basket Italiano".