web1

facebook
whatsapp
image-452

Trovato con un chilo di droga e 23mila euro: in manette 23enne di Aiello del Sabato

2026-04-17 14:20

author

Cronaca, sequestro-, aiello-del-sabato-, cocaina-, droga-,

Trovato con un chilo di droga e 23mila euro: in manette 23enne di Aiello del Sabato

I Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato hanno tratto in arresto in flagranza un 23enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto

1000276489.jpeg

 

I Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato hanno tratto in arresto in flagranza un 23enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I fatti si sono svolti nella nottata nel comune irpino: la pattuglia della locale Stazione Carabinieri era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio quando non è passata inosservata un’auto in sosta con a bordo il 23 enne e all’esterno un altro soggetto.

L’anomalo atteggiamento manifestato dai predetti ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire le verifiche e, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, è stato accertato che il ragazzo all’esterno dell’auto aveva appena ricevuto dal conducente tre involucri contenenti sostanze stupefacenti. Bloccati i due, la perquisizione è poi proseguita presso il domicilio del 23 enne dove appena giunti, il fratello ha gettato degli zaini dalla finestra provando a disfarsi dell’illecita sostanza. Al termine della perquisizione sono stati trovati ulteriori 957 gr di Marijuana e Hashish, abilmente occultati nella camera da letto, due coltellini, un bilancino e 23mila euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore