
Mario Ferrante è il nuovo sindaco di Ariano Irpino.
Nel ringraziare gli elettori per la fiducia ricevuta, Ferrante ha sottolineato come la campagna elettorale sia stata caratterizzata da un confronto “sincero e diretto con i cittadini”.
“Da subito saremo al lavoro per dare risposte concrete e in tempi rapidi alle esigenze della comunità”, ha dichiarato il neo sindaco.
Ferrante ha poi ribadito la volontà di esercitare un mandato inclusivo: “Sarò il sindaco di tutti. L’obiettivo sarà quello di ricomporre l’intera città e garantire che nessuno resti indietro”.

