web1

facebook
whatsapp
image-452

La Maccaronara di Castelfranci sbarca a Londra presso il prestigioso Pagliaccio Restaurant

2024-06-15 23:45

author

Attualità, Castelfranci , Pagliaccio , Ristorante , Londra , Maccaronara ,

La Maccaronara di Castelfranci sbarca a Londra presso il prestigioso Pagliaccio Restaurant

Lo chef Pasquale Corrado accolto dall'irpino Teo Catino proprietario del ristorante londinese

img-20240615-wa0018.jpeg

 

Un grande evento a giugno presso il prestigioso Pagliaccio restaurant in Fulham Londra con la presenza del master chef Pasquale Corrado, titolare del ristorante Stella a Castelfranci (locale che prende il nome della madre dello chef) e la partecipazione di rappresentanti della rinomata azienda Vigne Irpine di Santa Paolina. 
Un'occasione importante per mettere in risalto oltremanica i prodotti tipici irpini. A cominciare dalla Maccaronara Castellese e dalla Braciola di cotica. Piatti, accompagnati dal rosato Taurosae di Vigne Irpine, sapientemente preparati dallo chef Pasquale Corrado. Sotto la guida di mamma Stella, Corrado ha imparato a cucinare. Poi, sempre con il supporto della signora Stella, ha perfezionato le sue qualità culinarie conquistando il palato di una platea numerosa e varia, compresi vip del mondo dello spettacolo, dell'arte e della politica.
Un evento, dunque, davvero unico al Pagliaccio restaurant che ha messo insieme e ha esportato a Londra le eccellenze irpine. Protagoniste l'arte della preparazione del cibo e la ristorazione anche in chiave culturale. Ristorazione che è rispettosa delle tradizioni. Tutto ciò grazie alla sensibilità di Teo Catino, irpino doc da anni in Gran Bretagna e titolare del Pagliaccio, che mantiene un forte legame con la sua terra d'origine.

 

img-20240615-wa0017.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore