web1

facebook
whatsapp
image-452

Monteforte Irpino: ubriaco aggredisce i passanti e minaccia i carabinieri

2021-07-21 15:28

author

Cronaca, carabinieri, Monteforte Irpino, ubriaco , passanti , minaccia ,

Monteforte Irpino: ubriaco aggredisce i passanti e minaccia i carabinieri

Denunciato 34enne.

ccmonteforte-1626870232.jpg

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un 34enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine e attualmente sottoposto a misura di sicurezza, ritenuto responsabile dei reati di “Mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice”, “Sequestro di persona”, “Tentata estorsione”, “Lesione personale”, “Percosse” e “Minaccia a Pubblico Ufficiale”.

È accaduto ieri pomeriggio a Monteforte Irpino. L’uomo, in preda all’alcool, dopo aver aggredito verbalmente alcuni passanti, blocca un’auto e, salito a bordo del veicolo, con una bottiglia di plastica colpisce al volto l’anziano automobilista, intimandogli di accompagnarlo in un comune della provincia di Napoli.

Con una banale scusa, il malcapitato riesce ad allontanarsi e chiedere aiuto.

Sul posto immediatamente interviene una pattuglia della locale Stazione, impegnata in un servizio perlustrativo.

I Carabinieri bloccano l’esagitato che, condotto in Caserma, si scaglia anche contro i militari operanti, minacciandoli.

Dopo qualche ora, parzialmente smaltiti i fumi dell’alcool e colto dalla stanchezza, il 34enne ritrova la calma.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore