È in programma oggi alle 18 a Cesinali presso la sala consiliare del Comune il quinto appuntamento della rassegna “Un libro al mese” dedicata alla presentazione di volumi redatti da autori locali ed ormai giunta alla seconda edizione.
L'iniziativa promossa dall’Associazione Equilibri aps, nata per promuovere il territorio, la cultura ed il patrimonio librario.
L’appuntamento sarà dedicato all’opera “Lidia Grassi. Genesi di un’investigatrice dilettante”, di Sonia Di Furia, edito da LfA Publisher
Ad animare la discussione con l’Autrice ci saranno Flavia Rolando, professoressa universitaria presso l’Ateneo Federico II di Napoli e Stefania Picariello, operatore museale al Museo irpino.
Il testo è un romanzo avvincente in cui, sullo sfondo della città di Benevento, diversi personaggi si incrociano in una storia il cui filo conduttore è il mistero e l’investigazione.
Per informazioni è possibile visitare la pagina facebook dell’Associazione Equilibri – biblioteca comunale di Cesinali oppure contattando telefonicamente o via whatsapp il nr 3515577107