Tappa ad Aiello del Sabato degli esperti FQTS (Formazione Quadri Terzo Settore). Ieri mattina hanno incontrato le rappresentanti del Cif (Centro Italiano Femminile) comunale di Aiello del Sabato. Un appuntamento importante per promuovere e rafforzare la formazione dei dirigenti delle organizzazioni del Terzo Settore, potenziare la capacità di intervento e valorizzare le competenze.
Molto soddisfatte la presidente Connie Della Sala, la vicepresidente Maria Rita Marrone e le componenti dell’associazione Pina Barberio e Felicina Galasso.
“Che bello quando a casa nostra vengono a trovarti gli esperti di un ente importante riconosciuto sul territorio nazionale FQTS! La astraordinarietà di essere riconosciute in un processo dedicato agli ETS del Sud Italia! A parlare di servizi, bisogni condizioni, punti di forza e debolezza. Grazie a Francesco Gentili per averci suggerito le modalità di costruzione del processo, per accompagnare questa avventura non semplice ma piena di senso. Grazie al Bar Al Cielo Azzurro per averci ospitate!Grazie alle volontarie”.