web1

facebook
whatsapp
image-452

Avellino, torna il “Back to School Party”: domenica 7 settembre la 6ª edizione

2025-09-01 09:49

author

Attualità, Cultura e Eventi, avellino-, festa, anno-scolastico-,

Avellino, torna il “Back to School Party”: domenica 7 settembre la 6ª edizione

Avellino si prepara ad accogliere il nuovo anno scolastico con una grande festa dedicata ai bambini e alle famiglie. Domenica 7 settembre 2025, dalle

1000177566.jpeg

Avellino si prepara ad accogliere il nuovo anno scolastico con una grande festa dedicata ai bambini e alle famiglie. Domenica 7 settembre 2025, dalle ore 17:00 alle 21:00, in Piazza Garibaldi andrà in scena la 6ª edizione del “Back to School Party”, un appuntamento ormai consolidato che segna l’inizio delle attività scolastiche con momenti di svago, giochi e divertimento.

L’evento è promosso da Punto Contabile di D’Argenio Renato con il patrocinio della Città di Avellino, e mira a trasformare il ritorno tra i banchi in un’occasione di festa, anziché di malinconia.

Il programma prevede truccabimbi, animazione e tante attività ricreative pensate per coinvolgere i più piccoli, senza dimenticare i genitori che potranno vivere un pomeriggio di spensieratezza in compagnia.

L'obiettivo è creare un momento comunitario che favorisca l’incontro e la socializzazione tra famiglie, rafforzando lo spirito di appartenenza e rendendo più gioioso l’inizio dell’anno scolastico.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’attesa per il “Back to School Party” è alta e la partecipazione si preannuncia numerosa.

Un’occasione unica per iniziare con il sorriso un nuovo anno di studio, amicizie ed esperienze.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore