web1

facebook
whatsapp
image-452

Incidente all’alba sull’Appia: 60enne di Avella ferito dopo lo scontro con un camion dei rifiuti

2025-09-01 22:55

author

Cronaca, ferito-, incidente-, avella, rifiuti-, camion-,

Incidente all’alba sull’Appia: 60enne di Avella ferito dopo lo scontro con un camion dei rifiuti

Paura questa mattina all’alba lungo la strada statale Appia, nel territorio comunale di Arpaia, dove un uomo di 60 anni originario di Avella è rimasto

carabinieri-e-ambulanza.png

Paura questa mattina all’alba lungo la strada statale Appia, nel territorio comunale di Arpaia, dove un uomo di 60 anni originario di Avella è rimasto gravemente ferito in seguito a un violento incidente stradale.

La sua Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato un camion adibito alla raccolta dei rifiuti. L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato il blocco del conducente all’interno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, che hanno lavorato a lungo per liberare l’uomo dalle lamiere. Una volta estratto, il ferito è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 di Airola, i quali hanno riscontrato un trauma cranico e disposto il trasferimento d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Pio” di Benevento.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Montesarchio, intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi e gestire la circolazione, rimasta rallentata durante le operazioni di soccorso.

Le condizioni del 60enne sono monitorate con attenzione dai medici, mentre si cerca di fare chiarezza sulle cause dell’incidente.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore