
Paura questa mattina all’alba lungo la strada statale Appia, nel territorio comunale di Arpaia, dove un uomo di 60 anni originario di Avella è rimasto gravemente ferito in seguito a un violento incidente stradale.
La sua Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato un camion adibito alla raccolta dei rifiuti. L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato il blocco del conducente all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, che hanno lavorato a lungo per liberare l’uomo dalle lamiere. Una volta estratto, il ferito è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 di Airola, i quali hanno riscontrato un trauma cranico e disposto il trasferimento d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Pio” di Benevento.
La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Montesarchio, intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi e gestire la circolazione, rimasta rallentata durante le operazioni di soccorso.
Le condizioni del 60enne sono monitorate con attenzione dai medici, mentre si cerca di fare chiarezza sulle cause dell’incidente.

